• Edilparise

Scopri l'Universal Design con la collezione hug

Habimat Edilparise, ha il piacere di invitarti al Cocktail Event di presentazione della nuova collezione hug, dedicata all'Universal Design.

Giovedì 28 marzo, ti aspettiamo, alle 17:30, presso il nostro Showroom di Arzignano per scoprire un nuovo modo di arredare: un metodo intelligente, funzionale, sostenibile e soprattuto adatto a tutti.

hug, l'arredobagno universale

La collezione hug, come suggerisce il nome, propone uno spazio bagno in grado di "abbracciare" le esigenze di tutti, a prescindere dalla condizione fisica e dall'età anagrafica. Nato dalla collaborazione dell'azienda Ponte Giulio con il designer Daniele Trebbi, hug propone un arredobagno universale ed emozionale, da vivere con il giusto ritmo lento e rilassante, un luogo dove sentirsi coccolati e a proprio agio.

Specchi, lavabi, maniglie, contenitori, piatti e sedili doccia, sostegni ribaltabili e sedute, che, come riporta lo slogan che li accompagna Life Caring Design, sono ideali non solamente per chi sta vivendo un momento particolare della propria vita (come anzianità, maternità, rima infanzia, etc) ma anche per chiunque soffre di disabilità momentanee o permanenti.

Fatti abbracciare anche tu da hug!!!

Ti aspettiamo Giovedì 28 marzo presso lo Showroom Habimat Edilparise, via Novara 4, Arzignano.

La partecipazione è gratuita ed aperta al pubblico.


100 visualizzazioni0 commenti

Edilparise Srl Via Dell' Industria, 29 36071 Arzignano (Vicenza) P. Iva 00079450243

 

  • Grey Facebook Icon